Corso tecnico centro sud italia

Dopo quasi 2 anni di fermo, causa pandemia Covid, riprendiamo piano piano anche Corsi di aggiornamento tecnico organizzato dalla ICTF Italia, che per questa occasione si sono svolti a Battipaglia il 21 Novembre.

I docenti del corso sono stati il Master Alessandro Cavidossi VII Dan, il Maestro Massimo Persia VI Dan e il nostro Maestro Ivano Diodati V Dan.

Il corso si è strutturato con una prima parte iniziale dedicato alle tecniche pre allenamento e di streching, continuando sino a metà giornata con difesa personale e le forme per cinture colorate.

Nel pomeriggio si è proseguito con le forme da cintura nera da Kwan-Gae a Tong-Il.

Della nostra associazione erano presenti, oltre al Maestro Ivano Diodati, l’Istruttore Cosimo Ivan Diodati I Dan, Francesco di Pace VII Kup e i neo iscritti Francesco Baffa e Francesco Viceconte.

Prossimo appuntamento, Corso Internazionale Istruttori (IIC) e Corso Arbitri Internazionali (IUC) a Cassano D’Adda (MI) con il presidente dalla ICTF, GM Kwang Jang Nim Cariati IX Dan.

Un grazie va alla ICTF Italia e a tutti membri per credere sempre più giorno dopo giorno in un nuovo progetto che ci vede sempre più impegnati in corsi di aggiornamento, stage, seminari e competizioni future già in programma.

Start typing and press Enter to search

X