Esami passaggio di Kup

Si sono svolti ieri sera 18 Febbraio 2022 gli esami presso al Palestra Open Sport in Spezzano Albanese (CS) per passaggio di grado (Kup) di Taekwon-Do ICTF, dopo quasi 2 anni dovuti alla pandemia Covid.

Un anno sportivo il 2021/2022 iniziato alla grande con un numero sempre crescente di iscritti, che ha visto un primo gruppo di 10 ragazzi e ragazze sostenere il loro primo esame di passaggio di grado (Kup).

Tanta emozione e ansia come è normale trovare alla loro età (dai 4 ai 12 anni), ma che hanno superato brillantemente dando sempre prova delle loro capacità apprese in questi mesi di preparazione. A breve un altro gruppo di ragazzi e ragazze sosterrà l’esame, questo dovuto ad assenze in questo periodo causa alcune quarantene cautelative in ambito scolastico.

Innegabile la soddisfazione del Maestro Ivano Diodati VI Dan, che si è complimentato con tutti, e anticipato alcuni importanti eventi di caratura Internazionale a cui è al lavoro insieme agli organi dello Regione Calabria e dell’MSP per il 2023.

Di seguito i nominativi degli esaminati:

Di Pace Francesco VI Kup

Giovane Francesco VII Kup

Rinaldi Rebecca IX Kup

Rinaldi Vera IX Kup

Haponiuk Viktoria IX Kup

D’Alori Salvatore IX Kup

Baffa Francesco IX Kup

Grispino Luigi IX Kup

Vicenconte Franncesco IX Kup

Pugliese Giuseppe IX Kup

ASDINVICTUS_IMG 20220218 WA0023

Start typing and press Enter to search

X