Italian Open Championship 2019

Esattamente dopo 30 giorni dal Trofeo INVICTUS, il nostro Team ha preso parte all’Italian Open Championship 2019 organizzato dal Master Tarcisio Martella VIII Dan, tenutosi giorno 17 Marzo a Lecce.

Un evento spettacolare curato ed organizzato nei minimi dettagli, che ha visto la partecipazioni di quasi 230 atleti, giunti da diverse regioni d’Italia dall’Albania, dal Kosovo e una foltissima delegazione giunta dalla Grecia, diretta dal Master Agelos Soldatos VIII Dan.

Ottima performance dei nostri ragazzi, con uno strepitoso Corso Domenico che fa il bis del risultato del mese prima piazzandosi sul gradino più alto del podio sia nelle forme che nei combattimenti. Non sfigurano neanche gli altri partecipanti con Ivan Diodati che si aggiudica un 2° e 3° posto, Marcu Andrei 1 cl., Libonati Francesco 2° cl.,  Greco Alessandro 2° Cl. e Ameruso Francesco 3° Cl.

Centro dell’attenzione è stato sicuramente il più piccolo della competizione: Luci Agostino di 4 anni, che ha posto l’attenzione di tutti su di sé durante il suo combattimento, non solo perché combatteva con un avversario più alto ma per la grinta che questo bimbo ci ha messo senza mai tirarsi indietro.

Start typing and press Enter to search

X