Global Wellness 2018

Si è concluso ieri sera 29 luglio l’edizione 2018 della Global Wellness, manifestazione sportivo/culturale patrocinata dallo CSEN e dal Comune di Spezzano Albanese, che ha visto la partecipazione di centinaia di atleti impegnati sin dal mese di giugno nei vari tornei di Tennis, Tennis tavolo, calcio a 5, e nelle ultime serate nelle esibizioni di danza  e canto.

Il Team INVICTUS ha presidiato nelle serate del 28 e 29 luglio, con un area dedicata al Taekwon-Do ITF e Difesa femminile, attirando moltissimi dei visitatori, e coinvolgendo anche i ragazzini ad un allenamento e prove varie, con grandissima soddisfazione di quest’ultimi e dei loro genitori.

Il temporale di domenica 29 però ha costretto gli organizzatori ad un cambio di scaletta e all’impossibilità di effettuare la dimostrazione di Difesa Femminile, ma che non ha scoraggiato i ragazzi del Taekwon-Do che si sono cimentati nel tiro con l’arco grazie soprattutto agli istruttori presenti venuti anche dalla Puglia.

Una due serate all’insegna dello sport, dell’aggregazione e dell’amicizia, che ha visto chiudere un anno sportivo grandioso che ne preannuncia da settembre l’inizio di uno spettacolare.

Vi aspettiamo quindi da Settembre presso la Palestra Open Sport, sita in Via Domenico Mauro 29 a Spezzano Albanese.

 

Start typing and press Enter to search

X