Gran Galà dello Sport 2017 – Eccellenze dello Sport 2016

Nella splendida cornice della sala convegni del Comune di Catanzaro, si è tenuto sabato 28 Gennaio, il Gran Galà dello Sport con le Premiazioni delle Eccellenze Sportive 2016.
Alla presenza del Sindaco Sergio Abramo, del presidente del Comitato di Catanzaro dello CSEN, Dott. Francesco De Nardo, del vicepresidente M° Antonio Caira, sono stati consegnati i riconoscimenti alle Società Sportive e agli atleti che si sono distinti come risultati ottenute nelle competizioni nell’anno 2016.
Kung Fu, Karate, Body Building, Tai Chi, Taekwon-Do ITF e WTF e altre discipline sportive.

Grande soddisfazione e onore per la nostra ASD INVICTUS che ha visto premiati alcuni nostri atleti che nel 2016 si sono distinti vincendo diverse competizioni anche Nazionali nel Taekwon-DO ITF.
Antonio Donato (13 anni)si conferma il giovane campione che sta mostrando di essere, il piccolo ma omnipresente Ivan Diodati (7 anni) continua la raccolta di successi, Tiziano Antonucci (9 anni) nuova promessa della nostra ASD.
Tutta la ASD INVICTUS esprime grande soddisfazione e onore per questo riconoscimento, e naturalmente un grande ringraziamento va all’artefice di questi risultati: Il Maestro Ivano Diodati, sempre a spronarli, a motivarli e anche a sgridarli quando serve.
Grazie, grazie e ancora grazie.

Start typing and press Enter to search

X